Windows 10 Iso
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco una guida su come scaricare il file iso di Windows 10 Full Version direttamente dal sito della Microsoft senza un Product Key (Metodo Ufficiale).

Benvenuto,
in questo articolo ti spiegherò come scaricare il file ISO di Windows 10 direttamente dal sito di Microsoft. Sarai in grado di installare una versione pulita e stabile del sistema senza ritrovare sorprese e senza la necessita di possedere una licenza di attivazione.

Iniziamo!

Per prima cosa apri Edge, ovvero il nuovo browser di casa Microsoft, e digita nella barra degli indirizzi il seguente link:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10.

Caricata la pagina premi il tasto F12 (oppure vai in Impostazioni > Strumenti di Sviluppo) per apripre gli strumenti avanzati del browser, e vai alla scheda Emulazione. Adesso, seleziona la voce ‘Bing Bot’ del campo ‘Stringa agente utente’ e verrai reindirizzato alla pagina ‘Nascosta’ del download di Windows 10.

Se non disponi del browser Edge, allora utilizza il browser Windows Explorer (installato di default in tutti i pc windows). Dunque premi il tasto F12 (oppure vai in Impostazioni > Strumenti di Sviluppo) e seleziona nel campo ‘Agente Utente’ la voce ‘Bing Bot’.

A questo punto, senza chiudere gli strumenti di sviluppo del browser, seleziona l’edizione di Windows 10 a te più congeniale, la lingua desiderata e clicca sul bottone ‘Conferma’, dunque attendi qualche secondo di elaborazione e seleziona l’architettura del pc su cui intendi installare Windows 10 ovvero ’32-bit’ o ’64-bit’ e clicca sul bottone ‘Conferma’.

Congratulazioni, se sei arrivato a questo punto, entro qualche secondo partirà il download del file ISO del Sistema operativo di Microsoft, pulito e stabile, senza il pericolo che ci sia installato del malware in quanto rilasciato direttamente dal sito della Microsoft.

Fantastico! Adesso sarai in grado di eseguire una installazione del sistema operativo sul computer desiderato semplicemente masterizzando l’immagine ISO in un dvd.

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo:Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *